RITRATTO PERSONALE

Quante volte ti è capitato, guardando una tua fotografia, di non riconoscerti appieno? È un problema comune, e per questo mi approccio al ritratto fotografico con delicatezza, consapevole che farsi fotografare è un processo personale che richiede attenzione. Il mio lavoro non consiste solamente nel sistemarmi dietro la macchina fotografica e scattare, ma anche nel conoscerti e capire che tipo di persona sei per riuscire a rappresentarti al meglio. Entrare in sintonia con i clienti per me è importantissimo, farlo mi permette di catturare le loro sfumature, il loro modo di essere e di rapportarsi con il mondo che li circonda. Se hai bisogno di un ritratto dei tuoi bambini, da utilizzare per lavoro, per il tuo sito internet o se vuoi realizzare delle immagini ricordo con i tuoi amici od il tuo partner, contattami. Capiremo insieme come organizzare il servizio fotografico: lo faremo divertendoci, con leggerezza e spontaneità.

Quando dura il servizio e dove si svolge


Quaranta minuti circa, e puoi scegliere se preferisci che venga realizzato nel mio studio o, se la stagione lo permette, usufruire del giardino. Se lo preferisci possiamo accordarci per effettuare il ritratto in un ambiente che ti sia familiare: la tua casa o il tuo ufficio.

Image
Image

Quante foto scatti


Dipende da quante fotografie ti servono. Lo decideremo insieme.

Cosa devo indossare


Un abito con cui tu ti senta a tuo agio e che ti rappresenti.

Image
Image

Hai qualche consiglio da darmi?


Per far sì che il servizio non subisca ritardi, ti consiglio di arrivare in studio (o dove svolgeremo il servizio) già truccatə e pettinatə con l’acconciatura ed il make up che preferisci.