Il servizio Fotografico in Gravidanza
Vorresti realizzare un servizio fotografico di gravidanza, ma sei ancora indeciso? Bene, sei arrivata nell’articolo giusto: qui troverai cinque buoni motivi per cui dovresti prenotarlo subito, senza pensarci su neppure un istante!
Prima però mi presento: sono Riccardo Piccioni, fotografo professionista con studio a Martinsicuro. Sono un fotografo di famiglia, certo, ma anche un papà: la gioia di essere stato accanto a mia moglie durante la gravidanza e di aver condiviso le emozioni di quei nove mesi, è una delle esperienze più belle della mia vita.
All’esperienza personale si è aggiunta la fortuna di poter fotografare tante future mamme (clicca qui per dare un’occhiata ad alcune delle mie foto) che, come te, avevano qualche dubbio prima del servizio fotografico in gravidanza.
Come prima cosa posso affermare che l’imbarazzo di stare davanti a un obiettivo fotografico, dopo qualche scatto di prova, se ne va, parola di fotografo professionista. Questo è già un punto a favore, no? Ma andiamo con ordine!
Cinque motivi per realizzare un servizio di gravidanza
- Sei bella. Dico davvero. La gravidanza è un periodo di una bellezza ineguagliabile: la luce nello sguardo, le forme rotonde e femminili del tuo corpo, i movimenti… per me ogni volta è un’emozione immortalare questi istanti di vita, e sarei felice di conoscerti e condividerli anche con te.
- I ricordi sono preziosi. Nove mesi ora, forse, ti sembreranno un tempo lungo, ma passeranno in fretta e avere dei ricordi stampati (lo trovi qui) di te col pancione, da condividere con la tua famiglia, sarà un regalo bellissimo che potrai concederti ogni volta che vorrai.
- Vivrai un’esperienza indimenticabile con il futuro papà. Durante il servizio fotografico di maternità (leggilo qui) ad accompagnarti, oltre a me, ci sarà il tuo partner: sarà un momento speciale e intimo, fatto di abbracci e coccole, che ricorderete sempre con emozione.
- Avrai scatti professionali e foto stampate su carta in un magnifico book fotografico. Perché, diciamocelo, selfie e foto con lo smartphone sono divertenti, soprattutto se condivisi con amiche e futuri nonni, ma con il servizio fotografico in gravidanza avrai la possibilità di rivedere te stessa col pancione e sentire le stesse emozioni di oggi.
- Sceglierai tu dove scattare, se in studio, a casa tua o in un luogo dove sei a tuo agio. Terminata la sessione fotografica, potrai scegliere quali scatti tenere e stampare nei formati che preferisci.
La lista finisce qui. Ti ho convinta? Spero di sì! Se vuoi avere più informazioni, contattami senza impegno, sarò felice di conoscerti.