Servizio fotografico in gravidanza, 5 buoni motivi per farlo.

Servizio maternity sì o no? Ancora indecisa?

 

La gioia di essere stato accanto a mia moglie durante la gravidanza e aver condiviso sogni ed emozioni, è una delle esperienze più belle della mia vita. Aver fermato quei momenti con la macchina fotografica e poter sfogliare oggi il nostro album, ci fa rivivere quella precisa e incontenibile felicità. 

 

All’esperienza personale si è aggiunta la fortuna di poter fotografare tante future mamme che, come te, avevano qualche dubbio prima del servizio fotografico in gravidanza. Qui troverai qualche spunto di riflessione, una breve lista da cui partire per decidere se regalarti l’esperienza delle foto col pancione.


 

 Come prima cosa posso affermare che l’imbarazzo di stare davanti a un obiettivo fotografico, dopo qualche scatto di prova, se ne va, parola di fotografo professionista. Questo è già un punto a favore, no?

E ora eccone altri 5:

 

1. Sei bella. Dico davvero. La gravidanza è un periodo di una bellezza ineguagliabile: la luce nello sguardo, le forme rotonde e femminili del tuo corpo, i movimenti… per me ogni volta è un’emozione immortalare questi istanti di vita, e sarei felice di conoscerti e condividerli anche con te

2. I ricordi sono preziosi. Nove mesi ora, forse, ti sembreranno un tempo lungo, ma passeranno in fretta e avere dei ricordi stampati di te col pancione, da condividere con la tua famiglia, sarà un regalo bellissimo che potrai concederti ogni volta che vorrai.  

3. Vivrai un’esperienza indimenticabile con il futuro papà. Durante il servizio fotografico di maternità ad accompagnarti, oltre a me, ci sarà il tuo partner: sarà un momento speciale e intimo, fatto di abbracci e coccole, che ricorderete sempre con emozione. 

 

 

4. Avrai scatti professionali e foto stampate su carta in un magnifico book fotografico. Perché, diciamocelo, selfie e foto con lo smartphone sono divertenti, soprattutto se condivisi con amiche e futuri nonni, ma con il servizio fotografico in gravidanza avrai la possibilità di rivedere te stessa col pancione e sentire le stesse emozioni di oggi.

5. Il costo per il servizio maternity è ragionevole: dopo esserci conosciuti decideremo insieme dove fare gli scatti, se in studio, a casa tua o un luogo dove sei a tuo agio. Terminata la sessione fotografica, potrai scegliere quali scatti tenere e stampare nei formati che preferisci.

La lista finisce qui. Ti ho convinta? Spero di sì! Se vuoi avere più informazioni, contattami senza impegno, sarò felice di conoscerti.